top of page
mosaic .jpg

MARMO, CERAMICA E RISTRUTTURAZIONI

Posa in opera di pavimenti e rivestimenti di ogni materiale!

“Quello che ci differenzia nel nostro settore è la possibilità di offrire  ai clienti un punto di riferimento col quale confrontarsi nella scelta  dei materiali e nelle modalità di posa dando importanza al risultato  da un punto di vista sia estetico sia per ciò che riguarda la  sicurezza. 

“Nonostante la giovane età Pierpaolo ha molta esperienza sul  campo ed è sempre aggiornato su nuove tecniche di lavorazione.  Mi ha dato consigli e accompagnato da grossisti per scegliere le  giuste piastrelle per il mio bagno. Terminati i lavori entrare nel mio  nuovo bagno era fonte di pura gioia per me. E a parte il lavoro,  Pierpaolo è un ragazzo positivo e sempre allegro!” 

- Vincenza P. 

In base al materiale per il rivestimento o la pavimentazione, la posa  viene effettuata in ambienti sia interni che esterni: in casa (in  particolare per bagni e cucine), in uffici, in locali e spazi  commerciali, in ambienti esterni come giardini, patio e dehors, ma  anche nelle piscine, facciate, scale.

gres porcellanato.png
slim tech.png
travertino e marmo.png

 

VERONA

GRÈS PORCELLANATO 120 X 60 CM

Il gres porcellanato è resistente a urti, abrasioni e graffi, insensibile agli sbalzi di temperatura, impermeabile, antimacchia e resistente alle sostanze chimiche, facile e veloce da pulire.


Ideale per una scelta di Design che dura nel tempo.

 

MELBOURNE

SLIM TECH CALACATTA

Frutto di una tecnologia all’avanguardia, Slim Tech viene prodotta in lastre di 300x100 cm spessore 3 mm, con un impasto di gres porcellanato composto da argille e materie prime pregiate è pressata con una forza di 15.000 tonnellate.


La cottura avviene in forni innovativi ed ecologici.

Lo spessore ridotto è l'elemento innovativo che apre al prodotto i più svariati campi di applicazione.


Le lastre ottenute in uscita forno hanno una dimensione in genere di 100 x 300 cm ma esistono in diversi formati.

Una nuova tecnologia, attenta all’ecologia, resistente alle macchie e agenti chimici.

 

MALVERN

TRAVERTINO SPAZZOLATO

120 X 60 CM

I vantaggi nello scegliere l'uso del marmo per rivestimenti o pavimenti sono nel suo effetto maestoso, naturale e lucido che danno un aspetto di classe ed eleganza in qualsiasi ambiente lo si utilizzi.

Inoltre è anche un materiale resistente agli urti o graffi, per cui duraturo nel tempo.

Infinite possibilità di pavimentazioni e  rivestimenti 

Con le competenze e l'esperienza acquisita nel tempo, lo spettro  dei materiali di cui ci occupiamo è molto ampio:

 

  • grès porcellanato, ceramica, slim tech, klinker, cotto, marmo,  granito, piètre naturali, cementine, graniglie, pastine, mosaico vitreo o in marmo.

Solitamente la prima fase di cui ci occupiamo, per garantire una  posa ben riuscita e armonica nelle diverse aree, è l'analisi della  superficie da ricoprire: infatti è molto importante far si che il materiale che andrà a rivestire il pavimento, o le pareti, sia posato  rispettando alcuni semplici, ma basilari principi

Abbiamo sempre a mente che la presenza di pezzi tagliati sia il  quanto più possibile ridotta e quindi cerchiamo di avere  preferibilmente piastrelle intere, sopratutto nelle are più visibili. 

Per rendere ciò possibile è indispensabile prendere le misure in maniera efficace, considerando anche eventualmente  l’arredamento e le aree che saranno più visibili. 

Nel caso della posa di marmo, è indispensabile assicurarsi della qualità del materiale ispezionando venature e taglio. 

Con le nuove tecnologie la posa può avvenire pressoché su qualsiasi superficie, infatti una della fasi preliminare è valutare lo  stato della stessa ed eventualmente decidere se abradere con un disco diamantato, applicare un primer aggrappante, come nel caso  di sovrapposizione su vecchio pavimento, o utilizzare adesivi particolarmente indicati. 

Offriamo anche possibilità di scegliere "un esecuzione rapida" con  materiali rapidi altamente performanti o "normale". 

Ci occupiamo anche di applicazione di impermeabilizzanti prima  della posa in aree sensibili all’umidità come docce e terrazzi  assicurando un lavoro che duri nel tempo.  

Altri servizi:

  • Rimozione e smaltimento di pareti e rivestimenti

  • Opere murarie, creazione pareti divisorie 

  • Posa di intonaco di sottofondo e rasante 

  • Posa in opera di massetto

  • Fornitura e consulenza materiali per pavimenti e rivestimenti  pregiati.  

  • Taglio e installazione piatto doccia a pavimento in ceramica o  marmo con fughe in mastice per un’impermeabilità assoluta.

  • Posa in opera di fugante epossidico keraproxy 

  • Assemblamento a 90 gradi di marmo e gres con mastice per  scale cucine e spigoli in genere.

Vuoi affidarti a veri professionisti?
Richiedi maggiori informazioni oggi

Il tuo modulo è stato inviato!

bottom of page